Un evento di moda, un matrimonio, un party per una ricorrenza speciale, una convention aziendale, una sagra, una maratona nella propria città, … nessuno di questi eventi si possono organizzare in poco tempo e con poca esperienza. Alla regia dev’esserci un responsabile che pianifica il tutto con metodo, conoscenza e consapevolezza.
L’addetto all’organizzazione di eventi è un professionista e non un improvvisato appassionato. Oggi più che mai la figura di chi si occupa dell’”event management” è sempre più richiesta nel mondo del lavoro: all’interno di grandi aziende, presso gli enti pubblici o come freelance. In ogni situazione lavorare nel campo dell’organizzazione di eventi è un impegno quotidiano, dinamico e creativo; si deve avere la giusta predisposizione caratteriale per capire i clienti e realizzare i loro obiettivi finali.
Come diventare organizzatori di eventi: il corso
Per iniziare non basta fare “gavetta”: per avviare una carriera da professionisti le basi formative sono indispensabili! Ecco perché, per imparare a lavorare in questo settore e saperne cogliere le opportunità che il mercato offre, InScena EVENTI propone validi e completi corsi di formazione per aspiranti event manager.
Il corso è coordinato dalla dottoressa Ambra Marca, con pluriennale esperienza nel settore dell “event management coaching”, oltre all’intervento di professionisti di settore, qualificati e attivi sul mercato nazionale e altre importanti collaborazioni.
Dove e quando
Le lezioni si svolgeranno in aula presso i Giardini Paghera a Lonato del Garda.
Sintesi del programma del corso
Riconoscimenti
Iscrizioni
Il corso è a numero chiuso, per tanto le iscrizioni verranno chiuse a raggiungimento del numero massimo di registrazioni.
Per maggiori informazioni sul programma del corso e costi scrivere a: info@inscenaeventi.it
Leggi le recensioni dei nostri allievi!